enulinap Admin replied

377 weeks ago

Bon Cop Bad Cop 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha una trama molto debole e quindi molto facile da abbandonare, ma ciò che uccide davvero è questo linguaggio slang STUPID DUMB. <br/> <br/> Guarderò film sottotitolati in una dozzina di lingue diverse, ma questa trippa ha 3 lingue interscambi con ogni dialogo, è intollerabile. <br/> <br/> Se fosse tutto in francese andrebbe bene, o tutto in inglese anche OK, ma questo stupido slang che capita anche a una minoranza di canadesi, che dannazione demografica è questo? Quindi forse sono contenti che la loro bastardizzazione del linguaggio sia in un film, ma fai capolino tutti gli spettatori di lingua inglese e francese. <br/> <br/> Anche mescolare francese e inglese nella stessa scena è intollerabile; basta fare un francese da un capo all'altro o un inglese da un capo all'altro. <br/> <br/> Dovrei sottolineare che avevo i sottotitoli ed era ancora intollerabile! Come ho detto, la trama è così debole che molte persone la abbandoneranno o vorranno tornare indietro di quelle ore (sì, è anche tremendamente lunga). <br/> <br/> Quindi se apprezzi il tuo tempo o semplicemente desideri essere intrattenuto, DARE QUESTA TRIPPA UN MANCATO. Sarete contenti di averlo fatto!
I due poliziotti del prequel, "Bon Cop, Bad Cop"; (2006) si riuniscono a Montreal per risolvere un'operazione di furto d'auto legata a un complotto terroristico: Martin Ward (Colm Feore), un anglofono di Toronto che ora si trova nella RCMP; e David Bouchard (Patrick Huard), un francofone di Montreal che lavora sotto copertura nell'operazione di furto d'auto. <br/> <br/> Questo film è un buon copione di copione con una recitazione fine ma la premessa è inverosimile con un sottotrama che viene risolto troppo rapidamente dalla fine del film. Ci sono molte belle risate nel film ma a volte va troppo lontano con scene di torture violente interpretate come "divertenti". <br/> <br/> Ma la lode deve andare anche ai due protagonisti per le loro esibizioni individuali come la loro solida chimica. Huard è esilarante come un personaggio che è animalesco nei suoi modi di lavorare, vivere e essere. Il suo lato morbido è anche genuino nelle scene che coinvolgono la sua famiglia. Ha anche una linea esilarante diretta al presidente degli Stati Uniti. Feore è superbo in scene di emozioni che coinvolgono il figlio estraniato del suo personaggio e le sue difficoltà di salute. Un altro bonus di recitazione viene da Mariana Mazza, che è esilarante come un iper, hack con la bocca sporca.
Bella trama per scusare gli scambi fraterni divertenti oh così canadese. Abbastanza bene con abbastanza azione e situazioni per continuare a guardare fino alla fine. Il dvd ha i sottotitoli in entrambe le lingue per gli studenti bilingui.
OMG OMG OMG OMG Non avrei mai creduto che un sequel sarebbe stato molto meglio. Ammetto di essere un canadese che vive a Montreal e che parla inglese in più. La sceneggiatura in entrambi i film è così precisa che la sento nella vita di tutti i giorni qui. Questo film mi ha davvero spazzato via. Scusa (tradizione canadese) alle autorità americane per l'evidente stereotipo. Si adatta però. NON VEDERE QUESTO FILM SE NON AVETE VISTO IL PRIMO.
Ho adorato questo film. Patrick Huard sta diventando uno dei miei produttori preferiti. Ha davvero un modo con le persone. <br/> <br/> Questo film ti fa attraversare ogni tipo di sentimento perché gli attori sono bravi e lo scenario è meraviglioso. Non ti annoi affatto e nemmeno ti aspetti che succeda qualcosa. <br/> <br/> È come se qualcun altro dicesse buono come il primo, ma penso che sia ancora meglio secondo me . Ha approfondito i sentimenti e ci è riuscito. Non sono uno che piange per ragioni idiote, ma questo ragazzo è riuscito a & quot; emotivo & quot; me. La loro recitazione è perfetta, credibile, umana e divertente. <br/> <br/> Colm Feore mi ha stordito. Che attore. Il solo pensiero di alcune scene porta risate ma anche lacrime ai miei occhi. Mi ha fatto recitare male, molto bene. <br/> <br/> Se non hai visto il primo, non lasciare che ti impedisca di vederlo. Le uniche relazioni tra entrambi i film sono i personaggi, i film sono interamente originali da soli. Non è il genere della serie di Hollywood schifoso. <br/> <br/> Spero ti piaccia.

Eight years have past since Martin Ward and David Bouchard met in a spectacular way on the Quebec/Ontario border. The two men have remained friends, but time takes its toll and they have not spoken in
free download Furiousitalian movie dubbed in italian free download 9Ken il Guerriero scaricare filmthe Rise of the Tomb Raider full movie in italian free downloadIl re dei mostri download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Damasco '25the italian dubbed free downloadDecoy full movie hd 1080p download kickass moviethe Hot Wheels full movie in italian free download hdonline free

last edited 295 weeks ago by enulinap
Please log in to post a reply.